This is topic Assegnare VST Instruments alla tastiera Midi in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=009521
Posted by BetterManJac (Member # 7671) on 29. Agosto 2007, 22:18:
Ciao a tutti.
Ho acquistato oggi la tastiera Midi con attacco USB M-Audio|KeyStudio.
Ho settato gli imput e gli output e infatti creando un progetto Midi nuovo suonando mi parte il pianoforte e anche le percussioni DrumMap di Cubase Sx3.
Il punto č che ho anche altri VST Instruments ma non riesco ad assegnarli alla tastiera...o meglio...alla traccia Midi.
Come si fa?
Posted by cubaser (Member # 5766) on 29. Agosto 2007, 23:32:
sposto nel forum windows.
innanzitutto, carichi un vsti in cubase (premi F11 e inserisci un vsti in uno slot libero) poi nel campo output midi ella traccia inserisci il vstgi stesso.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2