This is topic Eliminare note midi sovrapposte in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=009624

Posted by emanueledg (Member # 8916) on 14. Ottobre 2007, 22:08:
 
Ciao,
ho unito una parte midi copiandola su un'altra, ma alcune note della stessa durata che si ripetevano in entrambe le parti si sono sovrapposte.

E' possibile eliminare automaticamente le note sovrapposte o evidenziarle in qualche modo?
 
Posted by GIOVER (Member # 3640) on 15. Ottobre 2007, 05:18:
 
premesso che hai cubase sx (1 2 3) o cubase 4 (quello che ho io) selezione la zona di note interessata (anche se ci sono note non sovrapposte non importa) vai sul menu midi/funzioni/elimina sovrapposizioni (ci sono 2 voci mono poly) se non va una provi l'altra ,tanto non avrai danni di nessun tipo -- effettivamente č una funzione che uso pochissimo anche se lavoro tantissimo in midi (hardware e software).
ciao
 
Posted by emanueledg (Member # 8916) on 18. Ottobre 2007, 22:13:
 
Grazie, funziona alla perfezione [Wink]
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2