This is topic compatibitilà: VST32 5.1 e SX3 in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=009722
Posted by gheesa (Member # 8827) on 19. Novembre 2007, 20:43:
scusate.. vorrei capire se è una stupidata quella che ho in mente.. montare cubase cubase VST32 5.1 su un PC in cui ho già L'SX3..
faccio una stupidata?
ci sono problemi di compatibilità..
e se si... posso utilizzare alcuni plug-ins per uno e non per l'altro e viceversa?
grazie anticipatamente
Posted by maurix (Member # 2135) on 20. Novembre 2007, 02:02:
Più che stupidata bisognerebbe vedere se è qualcosa di veramente utile: anche se la versione VST è storica, la SX 3 è superiore da tutti i punti di vista, IMO.
Sul fatto che possano convivere le due versioni sullo stesso computer (PC) non saprei dire.
Posted by Merlin (Member # 8973) on 20. Novembre 2007, 11:13:
io quando installai sx3 non tolsi subito cubase/ vst, e funzionavano entrambi... non so dirti se vale anche all'inverso..(cioe' rimettere il vst con sx3 installato). ma il problema vero e' perche' ti interessa questa convivenza ???
Posted by gheesa (Member # 8827) on 21. Novembre 2007, 17:36:
>>ma il problema vero e' perche' ti interessa questa convivenza ???
beh.. in realtà forse solo perchè c'ho messo troppo tempo ad abbandonare il VST32..
E l'SX3, malgrado continuo a riconoscere giorno dopo giorno la sua validità a livello di registrazione (e non c'è bisogno di spiegare melto)..
Non sono ancora riuscito ad abituarmi e ad ingranare al 100% a livello di produzione..
Forse, l'unica spiegazione è che per quanto riguarda la registrazione avevo poca esperienza con il VST.. e tutte le funzionalità e la rapidità in generale dell'SX3 mi stanno facendo sballare (in senso mooolto positivo)..
Dall'altra parte.. per quanto riguarda la produzione il VST è sempre stato a fianco a me..
Posted by dado125 (Member # 8887) on 26. Gennaio 2008, 20:27:
|||||||Originally posted by xmind:
io ho un quad. premetto che é un missile. tengo aperti 5o 6 massive piu altri svariati fm8. con 30 e passa tracce tutte stra effettate e "automate" ho la cpu al 30 %!!!
pero.... mi sta dando alcuni problemi con la scheda audio...||||||||
anche io ho preso un quad 6600 un vero missile come dice xmind, però anche io ho un problema mi si incasina la scheda audio rme9652, sto pensando che sia un problema di conflitto con la scheda video chipset nVidia..in pratica si blocca l'audio emettendo un rumore "tipo loop molto stretto",cubase non si impalla ma e continua a leggerere la session ,pur non sentendosi niente,e riesco comunque a salvare il progetto...oggi ho provato a cambiare la risoluzione video e mettere la risoluzione dei colori a 16bit ,sembrava funzionasse tutto bene!ma!
la mia configurazione
cpu q6600
s.m asus s5kr
ram king. 2gb
Uad-1
rme 9652
S.V:ASUS EN 7300 (nvidia)
due monito Philips 170
se qualcuno puo' aiutarmi ve ne sono grato, grazie
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2