Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ASIO4ALL

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ASIO4ALL
Malandro
Junior Member
Member # 9378

- posted 10. Marzo 2008 21:55      Profile for Malandro   Email Malandro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alò gente,volevo domandare,
I driver ASIO4All sono compatibili con Vista.
Vi chiedo anche,se non sono compatibili posso installare i driver della SB senza però usare la scheda audio?Mi servono solo per avere una bassa latenza.
Grazie.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 11. Marzo 2008 07:23      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ultima release è compatibile
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Malandro
Junior Member
Member # 9378

- posted 11. Marzo 2008 21:54      Profile for Malandro   Email Malandro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per favore Cubaser puoi mandarmi il link di questa release?Io francamente non so nemmeno dove cercarla.Poi volevo che dessi la tua opinione su una mia curiosita,posso installare i drivers asio di una scheda audio senza pero usarla?Ti spiego,mi servirebbero solo per attaccare la mia controller midi usb.
Ti ringrazio.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 12. Marzo 2008 00:36      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.asio4all.com/
ricerchetta su google no?
puoi installare tranquillamente una scheda senza usarla.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Malandro
Junior Member
Member # 9378

- posted 14. Marzo 2008 18:27      Profile for Malandro   Email Malandro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Cubaser,ho scaricato e installato Asio4All,ma non capisco dove abbassare la latenza,forse abbassando il buffer?
cj
Administrator
Member # 236

- posted 14. Marzo 2008 18:35      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, più è alto il buffer più è alta la latenza e più ritardo avrai.
Se senti dei rumori strani, l'hai abbassata troppo. Devi fare delle prove.
Mi permetto un piccolo consiglio, prova anche a usare la ricerca in questo forum (link in alto a destra: "Cerca"). Credo che alla parola latenza avrai di che farti una cultura. [Wink]
bye
cj

Messaggi: 13273 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Malandro
Junior Member
Member # 9378

- posted 14. Marzo 2008 21:59      Profile for Malandro   Email Malandro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie CJ la verità e che non ho mai usato asio4all volevo installarlo sul mio computer com vista per usare un nuovo programma Finale 2008 e vedere a che punto stava vista con i nostri programmi.Grazie di nuovo.
Tchau

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.