Autore
|
Topic: Consiglio computer nuovo
|
Malandro
Junior Member
Member # 9378
|
posted 06. Aprile 2008 22:00
Ciao ragazzi, Sfogliando oggi un catalogo di mediaworld,mi e venuta voglia di cambiare computer,anche perche quello attuale non mi garba molto perche ha il clock basso e io ho questa mania della velocità. Ho visto che per i portatili di oggi il clock e molto aumentato arriva anche a 2.3 ma mi incuriosiva una cosa,il CACHE,alcuni sono da 2 altri da 3 e quello che piu mi arrapava arrivava a 6.mi spiegate cosa significa cache e per noi "cubasiani" quale scegliere. A presto ciao!
| IP: Logged
|
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 09. Aprile 2008 01:45
In generale non hai problemi, a meno che non compri proprio il PC di fascia più bassa.
Riguardo al discorso della cache se proprio vuoi farti una cultura leggi quel sito.
Sempre in generale, è ovvio che se non hai limiti di spesa più hai una macchina performante meglio funzionerà, ma non è col sequencer audio in sè che apprezzi la differenza.
Se usi pochi virtual instrument ad esempio, praticamente va bene anche un pentium 4 usato su ebay...
|
|
Malandro
Junior Member
Member # 9378
|
posted 09. Aprile 2008 22:04
Maurix sono daccordo con te,il mio attuale computer portatile nao e poi tanto obsoleto,ma io lo trovo realamente molto lento quando si tratta di caricare vst com ez drummer giunto com bornemark bass o addiritura se devo aprire ez drummer sia batteria che percussioni. Intanto ti ringrazio per l'aiuto. A presto
|
|
|