Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Nuendo e Tastiera Malfunzionamento.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nuendo e Tastiera Malfunzionamento.
TechnoTools
Junior Member
Member # 7015

- posted 15. Giugno 2008 03:37      Profile for TechnoTools   Email TechnoTools         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti avrei un problema con nuendo 3 in fase di registrazione da tastiera

in pratica appena avvio un nuovo progetto e setto i vst registrando una midi da tastiera va tutto bene.
dopo un tempo variabile la tastiera comincia a non funzionare piu e mi raggruppa tutte le note che suono nella prima battuta tanto che se vedo la partitura sono sovrapposte una sull altra.

ripeto che il problema si verifica non subito ma dopo qualche minuto di utilizzo.

la mia scheda audio č una terratec phase 24 FW e la tastiera č una GEM con uscita midi..

con altri software tipo reason non ho questo tipo di problema

sapete aiutarmi?

grazie

TechnoTools
Junior Member
Member # 7015

- posted 17. Giugno 2008 23:36      Profile for TechnoTools   Email TechnoTools         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho notato che il problema č noto ma nessuno sa rispondere...
ho provato con cubase 3 ed anche lui mi fa questo difetto...

logic e reason no.

come posso fare?

oltretutto non ho un ingresso midi nel pc se non quello della mia scheda audio firewire....

spero in qualche consiglio

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 18. Giugno 2008 21:50      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma devi usare Nuendo per forza ?
Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.