Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Errore processore Cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Errore processore Cubase
Nayuta
Junior Member
Member # 11643

- posted 29. Ottobre 2008 19:14      Profile for Nayuta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve! Sono una studentessa di un'accademia di musica. Il mio insegnante mi ha dato il programma di cubase da installare sul mio computer... solo che io ho Windows Vista (non so se è un problema ma lo scrivo ugualmente) e andando ad installare il programma mi è uscito un errore del tipo: il programma non funziona con il tipo di processore in uso.

Come devo fare? T_T

erre.sound
Junior Member
Member # 11173

- posted 29. Ottobre 2008 19:39      Profile for erre.sound   Email erre.sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se te l'ha dato nn originale è facile. Se ti ha dato invece una licenza originale allora basta che ti scarichi un aggiornamento ma che versione hai ? sx3,4,studio,le,essenzial
Nayuta
Junior Member
Member # 11643

- posted 29. Ottobre 2008 20:31      Profile for Nayuta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non penso non sia originale... °°. Comunque l'ultima versione...
faber
Member
Member # 1533

- posted 29. Ottobre 2008 20:37      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"non penso non sia" sta per? è originale o no?
se non lo è sappi che non puoi dirlo perchè qui non si puo parlare di copie piratate.