This is topic effetti in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=010705

Posted by iacoposk8 (Member # 11443) on 16. Novembre 2008, 10:56:
 
ciao a tutti.. vorrei sapere come dare un effetto alla voce tipo distorta o eco o riverbero.. dove sono e come si applicano tutti gli effetti di nuendo sulla voce.. grazie
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 16. Novembre 2008, 19:51:
 
- devi creare una nuova traccia effetto (è un tipo di traccia)
All'apertura ti verrà richiesto di scegliere un effetto da assegnare e ti si presenterà una lista degli effetti installati.

- una volta scelto l'effetto nella traccia della voce devi chiamare con la "e" la finestra del mixer dalla quale puoi equalizzare ed applicare gli effetti.

- a destra dell'equalizzatore c'è una colonna che rappresenta le mandate (send) degli effetti

Da lì puoi assegnare una quantità a piacere dell'effetto precedentemente aperto...
 
Posted by iacoposk8 (Member # 11443) on 17. Novembre 2008, 14:50:
 
ok.. son riuscito.. grazie infinite
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2