T O P I C R E V I E W
|
Morenodt
Member # 12106
|
posted 27. Febbraio 2009 04:32
Ciao a tutti!! Ho da poco fatto un'acquisto e all'interno della scatola dell'oggetto che ho comperato per caso ho trovato il software di Cubase Le4. Voi direte:che fortuna!!!beh!...io ho pensato la stessa cosa.Per un pò di giorni me la sono davvero spassata ma poi è successo che nella riapertura del programma mi chiedeva di registrarlo sul sito e così c'ho provato e riprovato ma nella licenza compare solo il num.seriale e non i codici per l'attivazione. Domanda:c'è un modo per richiedere i miei codici d'attivazione usufruendo del num seriale? se si come posso fare per riceverli? ho ancora delle speranze? Vi ringrazio in anticipo
|
cubaser
Member # 5766
|
posted 27. Febbraio 2009 08:23
ma sei sicuro che le richieda l'attivazione? se chiudi la finestra della registrazione il programma si avvia o no?
|
Morenodt
Member # 12106
|
posted 27. Febbraio 2009 21:45
si,ne sono sicuro anche perchè se provo,come dici,a chiudere e riavviare il programma mi viene furi una finestra che dice: necessary files or information for the validity of the soft-eLicenser have been changed or corrupted.This cas be caused by exchanging single files,the usage of cleanup and backup tools or simila.Soft-eLicenser(scrive poi il mio SeL Nr°)and stored licenses have been disbled. Hardware eLicensers are not affacted! Quindi piggio su ok e dalla finestra di steinberg cubaseLe4 chiede che se voglio continuare ad usare il programma devo effettuare la registrazione dello stesso sul sito steinber...e così' ho fatto sono riuscito ad avere i codici per l'attivazione li ho inseriti ma niente non me lo apre. che devo fare?
|
cubaser
Member # 5766
|
posted 28. Febbraio 2009 00:25
ma hai la chiavetta steinberg?
|
Morenodt
Member # 12106
|
posted 01. Marzo 2009 03:55
Cos'è la chiavetta steinberg?
|
cj
Member # 236
|
posted 01. Marzo 2009 11:18
Cubase LE 4 fornito in bundle con diverse tastiere e schede audio ha una sua procedura di attivazione che non richiede la chiavetta hardware (che serve per gli altri Cubase).
Per LE 4 c'è la registrazione obbligatoria su mysteinberg, appena effettuata ti inviano un codice che va registrato nella virtual key software quindi, visto che non lo nomini per niente, ti chiedo: hai installato, insieme a cubase, il software License Control Center (LCC) con il quale devi attivare Cubase 4 LE?
|
Morenodt
Member # 12106
|
posted 01. Marzo 2009 18:52
si,ho effettuato l'installazione del programma di licensa(LCC)ed è da li che inoltre ho preso il numero seriale
|
andbag
Member # 15231
|
posted 15. Febbraio 2012 10:35
come avete risolto questo problema? ce l'ho anche io
|
cj
Member # 236
|
posted 15. Febbraio 2012 17:37
prima ti iscrivi sul sito MySteinberg qui: https://www.steinberg.net/en/mysteinberg.html
poi segui le istruzioni qui, sono in inglese ma abbastanza semplici da capire: https://www.steinberg.net/en/mysteinberg/my_steinberg_activation.html
|