This is topic Finestra massimizzata su Cubase 5 in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=011276

Posted by Nesting Error (Member # 12444) on 11. Luglio 2009, 09:25:
 
Ciao a tutti!
sarà una domanda banale ma non riesco a trovare il modo di mantenere l'area di lavoro completa massimizzata. Infatti appena avvio un progetto e ascolto le tracce, non appena, per esempio, richiamo il mixer, l'area di lavoro, precedentemente massimizzata, mi si riduce o si sposta recandomi un certo fastidio perchè la vorrei massimizzata e sempre ferma e tutti gli altri componenti che vado aprendo devono potersi aprire in finestre sovrastanti senza che spostino o causino lo spostamento o il decentramento dell'aera principale. Il comando "massimizza" funziona ovviamente solo con la finestra in primo piano...almeno fino a che non richiamo il mixer..io vorrei capire come poter lasciare sempre massimizzata la finestra principale.

Grazie!
[Smile]
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 11. Luglio 2009, 22:48:
 
Premetto: non ho Cubase 5 e sinceramente non conosco il comando "massimizza" perchè non l'ho mai usato.

Per certo posso dirti che se la finestra la estendi ad una certa dimensione manualmente, non si muove più e viene salvata col progetto. Lo stesso dicasi per il punto in cui vengono attivate e compaiono tutte le finestre ulteriori.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2