This is topic porting a 64 bit chiarimenti in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=011455
Posted by notapernota (Member # 12832) on 23. Settembre 2009, 16:45:
ragazzi,
per cubase,nuendo,halion le schede audio e gli strumenti virtuali c'è l'apposità pach di installazione per windows a 64 bit in particolare parlo al momento di vista home premium. Sapete per caso se altri software comuni anche gratuiti tipo open office che suppongo siano a 32 bit funzionano comunque nel sistema a 64 bit ?
E poi, il service pack SP2 di Vista in questione sapete se è unico per il 32 bit e il 64 oppure ci sono due esecutivi diversi ?
grazie ma proprio ora è uscxito fuori che il computer che ho scelto un DELL potentissimo può lavorare solo con os a 64 bit.
Comunque il 32 non l'abbandonerei per il momento perchè ho dei notebook che vanno da Dio sempre DELL.
grazie anticipatamente.
Posted by notapernota (Member # 12832) on 23. Settembre 2009, 18:15:
dunque per il service pack 2 ho risolto perchè dal sito microsoft c'è la versione per i sistema 64bit. Ora mi rimane il dubbio dei software utili gratuiti tipo open office secondo voi funzionano comunque ?
Posted by Maat85 (Member # 12789) on 23. Settembre 2009, 20:40:
I software a 32 bit funzionano lo stesso su un OS a 64 bit... Quando verranno installati, troverai una cartella chiamata x86 e lì verranno installati i software a 32 bit... Poi il sistema operativo ci penserà ad emularli per farli funzionare correttamente. Quindi su un sistema 64 puoi tranquillamente utilizzare software a 32 bit..
Posted by notapernota (Member # 12832) on 24. Settembre 2009, 08:20:
grazie mi hai sollevato...
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2