This is topic programma per loop in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=011507
Posted by crazyduck (Member # 11343) on 12. Ottobre 2009, 08:23:
io ho dei dvd della sound pool con dei file formato wav e sto cercando un programma che mi permetta di sincronizzarli a tempo dentro cubase. mi date un consiglio? esiste anche un programma che mi permette di variare il pitch?
Posted by Ma (Member # 9961) on 12. Ottobre 2009, 09:02:
ciao^_^
non vorrei dirti una vaccata,perchè non ho mai lavorato coi loop,ma perchè non li importi direttamente su tracce audio di cubase e li metti in sincro col tempo del progetto?che ovviamente deciderai tu,in base alle tue esigenze e alla velocità dei loop.
poi per cambiare il pitch selezioni con un click sinistro il pezzo che vuoi traslare di pitch,poi vai sul menù audio/processa/pitch shift.
ti apre un tool molto semplice da usare (almeno nella su funzione base,più in la io non ci arrivo,mi crasha il cervello^^)che ti permette di selezionare la variazione di nota rispetto a quella attuale^_^
spero che si sia capito^^
ciao
M
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2