This is topic come funziona il canale fx???? in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=011875

Posted by jerry-bn (Member # 13462) on 03. Aprile 2010, 20:05:
 
come si mettono gli effetti col canale fx??
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 03. Aprile 2010, 20:30:
 
Dopo che hai creato una traccia FX e che gli hai affidato uno specifico effetto, non devi fare altro che andare nei canali del mixer (le tracce) cui vuoi assegnarlo e lo devi attivare dalla colonna di destra, le cosiddette mandate.
 
Posted by jerry-bn (Member # 13462) on 04. Aprile 2010, 00:40:
 
sisi ci sono riuscito.. praticamente non avevo dato segnale alla mandata (il livello send della mandata č impostato di deafault a meno infinito) quindi l'effetto non si sentiva
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2