This is topic Addictive Drums VS Fruity Loops in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=011996
Posted by masteranarchy (Member # 5736) on 29. Giugno 2010, 19:57:
Salve, registro da tre anni ormai con il pc utilizzando fruity loops soltanto per i pattern di batteria; da poco ho scoperto Addictive Drums, e mi è crollato il mondo addosso, nel senso che la qualità sonora delle batterie è mostruosamente potente e realistico. La mia domanda è, volendo abbandonare fruity: com'è il concetto di AD? E' possibile registrare con i pattern come Fruity loops? Il manuale non è molto chiaro ahimé, e vorrei come e se è possibile utilizzarlo proprio come FL, con le varie celle dove mettere i pattern,senza usare per forza la tastiera midi (faccio black metal non lo-fi, e suonare tutta una batteria con le dita diventa complicato, soprattutto per la velocità
) Grazie in anticipo!
Posted by houseflower (Member # 10949) on 30. Giugno 2010, 10:14:
certo che lo puoi usare anche su cubase, il vst è sempre lo stesso, non cambia... cambia solo il sequencer.....
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2