Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problema driver audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema driver audio
tesoro69
Junior Member
Member # 10197

- posted 24. Settembre 2010 16:15      Profile for tesoro69   Email tesoro69         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ho un problema con le schede audio. Sia con cubase 4, con Vegas (programma di montaggio video), con windows mediaplayer, l'audio si sente male con interruzioni e continue distorsioni Tale problema è riscontrabile su entrambe le schede audio, quella integrata soundmax, e la Echo MIA. Quest'ultima è settata a 256 samples con un tempo di latenza 7ms in ingresso e 13 ms in uscita in cubase.
Fino a 15 giorni fa tutto ok. Poi un virus,tra i vari interventi ho reinstallato i driver della Mia adesso ho la versione 7.3. e anche quelli della soundMAx(Qualche installazione di troppo.....ho provato il cubo 5 ma non andava). Poi da qualche giorno questo problema. Ho anche reinstallato i vecchi driver della soundMax.....ma il risultato non cambia

tesoro69
Junior Member
Member # 10197

- posted 27. Settembre 2010 12:34      Profile for tesoro69   Email tesoro69         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun consiglio?.....
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 27. Settembre 2010 12:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai riformattato il computer o solo reinstallato? ho paura che la soluzione sia riformattare tutto.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
tesoro69
Junior Member
Member # 10197

- posted 27. Settembre 2010 12:46      Profile for tesoro69   Email tesoro69         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non dirmi così....pare abbia un rootkit nell'MBR. Provero a reinstallare solo l'mbr.......
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 27. Settembre 2010 12:54      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by tesoro69:
non dirmi così....pare abbia un rootkit nell'MBR. Provero a reinstallare solo l'mbr.......

se vuoi un consiglio, emùla meno... [Big Grin]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.