This is topic Cubase su Windows Vista...non esce l' audio in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=012207

Posted by xarryx22 (Member # 14040) on 19. Ottobre 2010, 09:00:
 
Ciao ragazzi,

ho installato Cubase 5 sul mio Macbook e funziona tutto perfettamente (ovviamente), successivamente ho effettuato l' installazione sul mio fisso con woindows vista... funziona tutto solamente che non esce l' audio le ho provate tutte ma niente. Sapete se c'è qualche settaggio particolare o altro???

Il mio pc è un DELL XPS 420 e come scheda audoio monta la Creative, anche il software di gestione è Creative

Se servono altri dettagli chiedete senza problemi

Grazie e ciao a tutti
 
Posted by vakkadj (Member # 6422) on 19. Ottobre 2010, 09:51:
 
adesso di preciso non so quali siano i driver della creative. comunque dal menù impostazioni di cubase in impostazioni vst verifica che il driver sia asio. nel caso la creative non supporti i driver asio, installa gli asio4all.

scusa se sono stato impreciso con i menù ma non ho cubase davanti

ciao
vak
 
Posted by Saimon (Member # 8050) on 19. Ottobre 2010, 10:02:
 
che differenza c'e' tra asio4all da installare.... e il fatto che la creative nn supporti i driver asio?
 
Posted by vakkadj (Member # 6422) on 19. Ottobre 2010, 10:27:
 
quote:
Originally posted by Saimon:
che differenza c'e' tra asio4all da installare.... e il fatto che la creative nn supporti i driver asio?

diciamo che "non supporti" non è il termine corretto. "non disponga" lo è.
se non ne dispone gli asio4all entrano in gioco

ciao
vak
 
Posted by xarryx22 (Member # 14040) on 20. Ottobre 2010, 08:42:
 
ok grazie, provo e faccio sapere
 
Posted by xarryx22 (Member # 14040) on 22. Ottobre 2010, 14:37:
 
Installati Asio4all!! funziona tutto a meraviglia!!

Grazie 1000 vakkadj!!!

Ciao
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2