This is topic Slayer & FL Studio 4 in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=012220

Posted by masteranarchy (Member # 5736) on 23. Ottobre 2010, 01:14:
 
Salve a tutti, ho un problema che proprio non riesco a risolvere con il Plugin di Fruity Loops Studio 4, ovvero il simulatore di chitarra [Slayer]. Il problema č che, suonando tutta la canzone, quando ci sono stacchi, intermezzi, e/o quando il brano finisce, la chitarra continua senza sosta a rimanere in Feedback perenne!!!! Com'č possibile impedire a Slayer di prolungare l'ultima nota all'infinito? (ho composto il motivo con Slayer sia tramite Keyboard Editor che con Piano Roll, ma nulla da fare, non so come fermarla...). Grazie in anticipo. PS: in caso sia impossibile regolare il feedback, potreste consigliarmi un Vst simile, da usare magari anche con Cubase? (suono la chitarra, ma me ne occorre una "digitale" per un progetto Techno.)
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2