This is topic configurazione vst instruments e tasiera midi in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=012583

Posted by Denny (Member # 5217) on 27. Aprile 2011, 00:16:
 
Salve,vorrei configurare la mia tastiera midi usb con i vst instruments, non riesco a usare i pan pot della tastiera; risonanza,livelli, pan ecc...in simbiosi tra vst e keyboard.Esiste un tutorial o qualcosa che spieghi passo passo come farlo? O qualcuno sa darmi una dritta?
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 27. Aprile 2011, 10:37:
 
questo tutorial
qualcosa ti può dire
che tastiera è?
 
Posted by Denny (Member # 5217) on 27. Aprile 2011, 22:26:
 
la tastiera è una yamaha kx25 con driver installati e cubase 5.... ho visto un video su youtube:http://www.youtube.com/watch?v=9CMepH_arRI&feature=related
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2