This is topic Liberare HD in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=012697

Posted by @ntartide (Member # 14265) on 27. Luglio 2011, 00:33:
 
Salve ragazzi, ho l'esigenza di liberare un po' l'HD e prima di fare guai ho pensato di passare da queste parti, dunque: Come si fa ? Se mi salvo la cartella del progetto su un cd cosa succede se un domani devo riaprire il progetto ? Me lo apre pari pari o perdo le impostazioni ? C'č un modo per salvare i progetti su un cd senza perdere nulla ?
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 27. Luglio 2011, 03:28:
 
backup del progetto
 
Posted by manu0087 (Member # 14565) on 27. Luglio 2011, 08:46:
 
ciao,
ptresti provare a:
-liberare spazio eliminando i file non utilizzati (esiste una funzione in cubase).
-oppure puoi salvare il progetto in una nuova cartella con l opzione di cubase (salva prog in nuova cartella).
-copiare la cartella intera con dentro il file di progetto (quello con estensione .cpr).

scegli te.!.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2