This is topic tracce in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=012961

Posted by midix2 (Member # 1830) on 05. Febbraio 2012, 19:19:
 
salve, su cubase 5 x assegnare un vst a tutte le tracce come si puo fare? con sx3 una volta scelto il vst lo selezionavo , poi control ed invio ed avevo tutte le tracce con quel vst. ma su win 7 non va'.
grz
franco
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 05. Febbraio 2012, 19:48:
 
Non mi ricordo nè so le scorciatoie per Win, però direi che devi assegnare le tracce al vst (una per una) e non viceversa.
 
Posted by frankvenice (Member # 13824) on 06. Febbraio 2012, 15:05:
 
non vorrei sbagliare, ma per assegnare a più tracce selezionate lo stesso valore dell'inspector (quindi penso anche aprire lo stesso vst) devi premere ALT+SHIFT e selezionare col mouse. almeno su cub6 è così. su LE4 basta ALT.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2