This is topic si potrebbe fare con cubase? ditemi voi in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=013140

Posted by tappes (Member # 15469) on 24. Agosto 2012, 20:58:
 
salve volevo sapere se, per risolvere il problema del mandare il click separato al batterista mentre all'esterno mandare le tracce audio o midi, si potrebbe usare l'uscita cuffie del pc come uscita a sè e usare l'uscita stereo di una scheda audio esterna per il resto... se qualcuno conosce la risposta è ben gradito un intervento [Smile]
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 24. Agosto 2012, 22:26:
 
No, mi spiace. Le uscite devono appartenere alla stessa scheda audio.
 
Posted by tappes (Member # 15469) on 25. Agosto 2012, 00:41:
 
ok lo immaginavo...sarebbe stato troppo bello [Roll Eyes] grazie mille comunque per l'aiuto, vorrà dire che o mi doterò di una scheda audio con più di due uscite o userò una loop machine esterna...ancora non ho deciso sul da farsi... grazie ancora!
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 25. Agosto 2012, 03:11:
 
Quello che puoi fare è inviare fuori dalla scheda un segnale midi che piloti il click di una semplice batteria elettronica esterna.
 
Posted by tappes (Member # 15469) on 25. Agosto 2012, 09:20:
 
Esatto è la soluzione migliore credo, ancora meglio della scheda audio con più di due uscite mi pare [Smile]
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 25. Agosto 2012, 15:48:
 
(meglio no, però funziona)
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2