This is topic Convertire controlli in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=013696

Posted by Cocavaci (Member # 15032) on 14. Aprile 2014, 22:16:
 
non sò se l'argomento è gia stato tratto ma non sono riuscito a trovare alcun topic a riguardo. Mi capita spesso di trovare nei midifiles, che viene usato il controller 7 al posto dell'11. è possilbile convertire il volume in espressione?
Grazie
 
Posted by cj (Member # 236) on 17. Aprile 2014, 07:32:
 
La domanda sorge spontanea, perchè vuoi fare ciò?
il modo giusto sarebbe usare il volume per il volume [Smile] e il CC11 per le variazioni ulteriori di volume (l'espressione). In questo modo usi il 7 per il mix e l''11 per altre micro variazioni o fine tuning della traccia.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2