This is topic Dubbio in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=013974

Posted by Galex (Member # 69) on 21. Marzo 2002, 08:54:
 
Mi sono trovato davanti ad un dubbio che non so spiegarmi: il Mio IMAC ha soltanto un'uscita ed un'entrata audio esiste un modo per uscire in stereo? anche aggiungendogli una scheda audio esterna uscirei comunque in mono dal computer! come posso risolvere il problema? se avete schede da propormi fate pure(magari anche un prezzo incicativo!) grazie

 
Posted by cj (Member # 236) on 21. Marzo 2002, 11:08:
 
Ciao!
scusa ma credo che quella uscita che tu definisci "mono" sia in realtą stereo: il connettore č lo stesso di quello del walkman.
Quindi basta munirsi di apposito cavo a Y, da una parte un minijack stereo maschio, dall'altra due pin-jack (Rca) che formano la coppia stereo. Se ne hai due, di questi cavi, puoi attaccare al tuo iMac un bel mixerino analogico.

In quanto alle schede ci sono sia USB che Firewire...dipende da quanto vuoi spendere.

ciao

cj
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2