This is topic un buon motivo in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=014189
Posted by laneystaley (Member # 392) on 21. Gennaio 2003, 22:13:
...ok,adesso ho potuto constatare coi miei occhi cos'e' sx su jaguar. Mi date un buon motivo per comprarlo originale? (o una bella serie di bei motivi) ?
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 22. Gennaio 2003, 02:36:
onesta'amore per salvatore steinberg (il direttore)
la finanza che ti becca
Posted by lupino (Member # 1368) on 22. Gennaio 2003, 02:41:
aggiungereipossibilita' di acquistare le future versioni del cubase a prezzo ridotto
le versioni originali funzionano meglio di quelle taroccate
servono altre ?
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 22. Gennaio 2003, 13:13:
sul malfunzionamento del taroccato ho qualche dubbio......
Posted by lupino (Member # 1368) on 22. Gennaio 2003, 13:31:
parlo in generale
per taroccare qualche programma devi andare a toccare il codice oggetto
spesso (soprattutto per superare le chiavi hardware) si cambiano anche parti di codice necessarie per determinate funzionima non e' una regola !!
Posted by laneystaley (Member # 392) on 22. Gennaio 2003, 18:24:
mi avete convinto. Oggi ho ordinato la mia copia di cubase,ma ho preso l'SL per mac. ho letto le differenze e non sono poi moltissime. comunque raga',a volte le versioni crack danno moooolti problemi,credetemi....io ho parecchi vst originali e vi assicuro che in quanto a prestazioni vanno meglio di quelli crack. Cmq alla fine sl l'ho preso per avere la licenza e il diritto di scaricare quello che uscira' se uscira',stare tranquillo con la steinberg e poter consultare il supporto quando ho un problema e chiaramente per onesta'...per amore del sig. steinberg,caro yaso,proprio no....continuo a preferire le more
Posted by laneystaley (Member # 392) on 22. Gennaio 2003, 18:26:
a proposito,scusate....con la chiave hardware come si fa? sull'iMac g4 TFT ho soltanto una porta libera,ma sulla tastiera......funzionera'?
Posted by BilloMac (Member # 1583) on 22. Gennaio 2003, 22:48:
Io la uso attaccata alla tastiera... nessun problema...