Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Come si formatta un mac (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  ...  9  10  11 

Autore Topic: Come si formatta un mac
Cate
Junior Member
Member # 2689

- posted 10. Agosto 2003 15:37      Profile for Cate   Email Cate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo sapevo ho sbagliato già!!! E' la prima volta che entro nel forum...scusate.
Ciao ,
forse qualcuno può aiutarmi:
ho un pbook g4 con due sistemi operativi os 9 (che attualmente uso) e Osx (al quale vorrei passare). Volevo sapere come si fa a formattare e se eventualmente è posibile eliminare solo Os 9.
Grazie :-)

Cate
Junior Member
Member # 2689

- posted 10. Agosto 2003 20:32      Profile for Cate   Email Cate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie infinite
...posso chiedere che fine fanno i dati (che ho già provveduto a backuppare)?
rigrazie

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 10. Agosto 2003 21:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vanno nel paradiso dei dati
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

- posted 10. Agosto 2003 22:55      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vuoi mantenere intatto l'osX poni attenzione che i due system non siano stati messi sulla stessa partizione
kernel panic
Member
Member # 1851

- posted 11. Agosto 2003 04:28      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
apparte Explorer e la roba di Microsoft che finiscono in purgatorio!!!

Safari RULEZ!!!!

ps: qui all'inferno non ce li vogliamo!!!!....ci sto io e gli Slayer a spaccare teste clonate di billi cancelli rapito dal purgatorio!!!!.....

Cate
Junior Member
Member # 2689

- posted 11. Agosto 2003 16:43      Profile for Cate   Email Cate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragazzi!
Ma da che cosa vedo che l'HD ha una partizione ?
Sulla scrivania ho un unico HD ....
....vorrà dire qualcosa?!?! :-

Cate
Junior Member
Member # 2689

- posted 11. Agosto 2003 16:45      Profile for Cate   Email Cate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...da brava ghianda ho sbagliato ! eeco quello che volevo apparisse
ciao

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Agosto 2003 17:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Come si formatta un mac ?"

con amore e gratitudine

Cate
Junior Member
Member # 2689

- posted 11. Agosto 2003 17:04      Profile for Cate   Email Cate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... è per questo che sono entrata in questo forum . Mi è sembrato di notare della competenza in materia
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Agosto 2003 17:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo potevi dire che eri una ragazza!!

corro a pettinarmi e a mettermi una maglietta.......

(oltre alla competenza c'e' anche tanta galanteria e savoir faire )

Cate
Junior Member
Member # 2689

- posted 11. Agosto 2003 17:33      Profile for Cate   Email Cate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' vero c'è assolutamente anche la galanteria e il savoir faire! Grazie ... fa sempre piacere.
Comunque visto che fa parecchio caldo puoi stare senza maglietta ... non mi scandalizzo

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 11. Agosto 2003 17:48      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate l'intromissione, poi esco subito; la stanza è piccola e .... la gente mormora!!

quote:
Originally posted by lupino:
se vuoi mantenere intatto l'osX poni attenzione che i due system non siano stati messi sulla stessa partizione

perchè Lupino ?
io ho installato prima OS9 poi OSX tutto in un unica partizione.
ho sbagliato quacchecosa ??
graz

Cate
Junior Member
Member # 2689

- posted 11. Agosto 2003 17:53      Profile for Cate   Email Cate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No no per me puoi rimanere , sono info utili!
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 11. Agosto 2003 18:23      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bhè, vedi Caterina, il problema è che non ho seguito i consigli di Yasinho che mi diceva di fare due partizioni.
Sono un rozzo Pcista costretto (sigh!) ad usare un Mac e naturalmente ho fatto di testa mia.
Ora non vorrei che qualcuno mi mandi una meladizione

Cate
Junior Member
Member # 2689

- posted 11. Agosto 2003 18:28      Profile for Cate   Email Cate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao , anch'io sono una exPCista e comunque mi trovo parecchio bene col mac, ma sono autodidatta e alla ricerca di info utili (in questo momento per la formattazione) a non fare disastri!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  ...  9  10  11 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.