posted 22. Agosto 2003 17:31
quando stendo le note sul key editor midi e provo a spostarne una trascinandola mi da l'errore :-syncrosoft pos error message - an error has been signaled by the protected object server file "synsonos.bundle" does not have the expected interface. qualc'uno mi sa aiutare? In attesa mi arrivi la versione originale sto utilizzando(mea culpa) una versione crakkata per iniziare a capirne i comandi....puo' essere quello il motivo o ho settato male qualche cosa? Grazie mille
| IP: Logged
posted 23. Agosto 2003 10:45
magari potresti piantarla di fregartene delle regole del forum quando ti segni nel forum accetti "incondizionatamente" alcune regole
le hai lette prima di postare ??
(ma guarda te se me tocca pure dare ragione a peter !!!.... non avrei mai creduto che sarebbe successo)
posted 23. Agosto 2003 12:49
c'è sempre una prima volta nella vita. che sia bella o brutta, il tragico destino è che non te la puoi scordare ..... Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003
posted 23. Agosto 2003 15:45
a ok....mi spiace ma non credevo di avere fatto un cosi grande gaf....ho agito in buona fede...potevo anche omettere la verita' magari sareste stati voi a scoprirla....mi spiace se vi siete presi male visto che piu' volte mi siete stati di grande aiuto. Non me ne sono fregato delle regole visto che rispetti tutti voi come il forum o solo agito con leggerezza. Facciamo finta che tutti comprino subito la versione originale spendendo 750 euro senza conoscere l'applicazione e che questo tipo di problemi non esistano se nonsaltano fuori Sorry veramente...non succedera' piu'. grazie se cmq avete risolto il mio problema....fra qualche giorno non l'avro' piu'.
posted 23. Agosto 2003 19:45
PeterPa anche se faccio fatica a capire cosa vuoi dire con i tuoi modi di dire rinnovo le mie scuse e visto che credo di essermi gia giustificato in maniera plausibile domani cancello la topic e vedro' di non incappare piu' in errore.
posted 23. Agosto 2003 21:26
"Facciamo finta che tutti comprino subito la versione originale spendendo 750 euro senza conoscere l'applicazione e che questo tipo di problemi non esistano se nonsaltano fuori"
questo l'hai scritto tu. fai fatica anche a capire questo.
guarda che non serve a nulla scusarsi dopo aver detto,però, una cretinata simile.
spero che questo mio modo di dire non comporti fatica per essere capito.
posted 23. Agosto 2003 22:49
Ascolta PeterPa....a me e' sembrato di essere stato cortese e di avere riconosciuto il mio torto....tu stai facendo della polemica e io a questo punto allora smetto di rispondere ......se tu a "Facciamo finta che tutti comprino subito la versione originale spendendo 750 euro senza conoscere l'applicazione e che questo tipo di problemi non esistano se nonsaltano fuori" rispondi " però guagliò quì la trippa per gatti è finita .........." il problema comunicatico e' solo tuo. Speravo che con le spiegazioni e i modi cortesi potessi rimediare ma vedo che certe persone piu' ti vedono tranquillo piu' si accaniscono. Con quella frase io ho creduto solo di dire la verita' ma forse tu preferisci l'ipocrisia e le frasi dialettali senza senso.... Bye Bye