This is topic Problemi con il mac! in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=014684

Posted by part time (Member # 1013) on 26. Novembre 2003, 21:44:
 
Allora....Elisa dorme e ne ho approfittato per sistemarmi bene con il Powerbook (mi sono sbarazzato la settimana scorsa del mio amatissimo pc). Dovevo installarmi la scheda audio (edirol ua20) collegata direttamente al PB e la tastiera midi(edirol pcr-30) collegata al PB tramite un Hub usb. Installo i relativi driver e faccio un paio di ravvii. tutto funziona perfettamente. Provo allora a collegarci anche un secondo monitor 17" che avevo qui in casa...funziona anche questo: sul monitor del PB suono con Reason e con il 17" viaggio su internet!

Concludendo: in 10 minuti tutto è collegato e perfettamente funzionante!

Come mi manca il pc...di sicuro almeno un errorino me lo avrebbe dato

Il mac ti semplifica la vita.... e ti lascia più tempo per fare ciò che vuoi.

Meditate gente...meditate!


Ciao a tutti,
part time
 


Posted by edobedo (Member # 2346) on 26. Novembre 2003, 22:30:
 
Benvenuto tra noi!

Edo
 


Posted by seth (Member # 2014) on 27. Novembre 2003, 03:21:
 
benvenuto!
 
Posted by misterd (Member # 3133) on 27. Novembre 2003, 13:41:
 
Welcome.....
 
Posted by Jeedo (Member # 2046) on 27. Novembre 2003, 14:02:
 
quote:
Originally posted by part time:

Concludendo: in 10 minuti tutto è collegato e perfettamente funzionante!

[/QB]


Questo è il mac, in 10 minuti sei pronto ad usarlo e non devi dannarti l'anima con tutte le varie menate da pc.

Benvenuto
 


Posted by PeterPa (Member # 2257) on 27. Novembre 2003, 14:35:
 
sotto Natale, queste storie fanno molto bene al cuore; altrochè sentimentalismo cavalacrime fuori moda.
Non so gli altri, ma io mi sono molto commosso (cj , metti la graemlin con la lacrimuccia)
 
Posted by hen (Member # 1523) on 27. Novembre 2003, 15:16:
 
sì, è davvero stupefacente....
E' come osservare, rapiti, l'intermittenza
delle palle di Natale....
h

quote:


 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2