Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Novità a breve? PowerbookG5! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Novità a breve? PowerbookG5!
marcix
Member
Member # 836

- posted 27. Gennaio 2005 14:51      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....speriamo speriamo....

si vocifera....per es qui:
http://news.hwupgrade.it/13897.html

quando esce me lo compro.

lorbi
Member
Member # 409

- posted 27. Gennaio 2005 17:55      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qui i francia si parla di grossi problemi di raffreddamento del processore...portatile lontano...boh.
seth
Member
Member # 2014

- posted 28. Gennaio 2005 03:33      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, godo.

non vedo l'ora....per quanto riguarda i presunti problemi di raffreddamento, bhè....mi sto toccando

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 28. Gennaio 2005 08:52      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi,non ci sperate troppo....La linea Powerbook sta per essere aggiornata,ma penso si avranno processori G4 1.5 e 1,67.(anziche' gli attuali 1,33 e 1,5)
I sospirati Powerbook G5 se tutto va come deve andare usciranno a giugno-luglio...

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 28. Gennaio 2005 09:06      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sinceramente anch'io, dopo aver fatto qlc ricerca in rete, non credo escano a breve.
Poi mi son, finalmente, convinto a comprar un iMac 20" e, allora, NON DEVE uscire nell'immediato

marcix
Member
Member # 836

- posted 28. Gennaio 2005 12:32      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccheppalle!..

quindi visto che mi laureo tra due mesi e volevo regalarmi un powerbook che faccio? aspetto? o vado col top dei g4?

mi rispondo da solo: fai un po' come cazszo vuoi!

InTheGlareOfBurningChurches
Junior Member
Member # 4827

- posted 29. Gennaio 2005 12:33      Profile for InTheGlareOfBurningChurches   Email InTheGlareOfBurningChurches         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è cmq da dire che l'upgrade previsto da thinksecrets è nient'altro che penoso , fare uscire adesso un pb g4 a 1.6 è una presa in giro : si poteva benissimo fare a novembre . Cmq se non dovesse uscire martedi 1 ( o mer 2 ) ci sono buone speranza che esca un G5 : primo non avrebbe senso un ulteriore ritardo , secondo il 6 feb c'è il Superbowl (ricordate il 1984 ? ). Io aspetto e spero !
cj
Administrator
Member # 236

- posted 31. Gennaio 2005 23:40      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
speed bump, anche il 15 con tastiera retroilluminata, Bluetooth 2.0 e...
http://www.apple.com/powerbook/index15.html

bye

cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

- posted 01. Febbraio 2005 00:50      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto bello...niente da dire;
però speravo....
e se poi esce prima dll'estate? o a Natale venturo?

Cj, tu che c'hai lemani in pasta ( ) che consigli, cosa credi?

prendere il nuovo g4 tra un mese p il g5 tra..3-4?

lorbi
Member
Member # 409

- posted 01. Febbraio 2005 17:00      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
g4 tra un mese.

la prima serie dei G5 portatili sarà realmente acquistabile (ammesso che escano) tra un anno minimo.... io non comprerei i primi modelli se fossi in te.

invece il G4 è carrozzattissimo!!

lorbi

cj
Administrator
Member # 236

- posted 01. Febbraio 2005 17:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non so se usciranno a breve i G5 PB, comunque l'investimento andrebbe sempre visto in una ottica imprendoriale...ti serve? ci rientri presto dei soldi spesi usandolo per lavoro? oppure lo scopo è ludico?

il tempo che ci metti a pensare se è il caso o meno di comprarlo è tempo che perdi...i tuoi colleghi usano ed hanno macchine aggiornate e tu no? ci perdi! ti snerva aspettare 1 minuto per aprire quel file photoshop (esempio) e ne devi aprire 20 ogni ora? ci perdi...

insomma il tempo è danaro ed io ogni due anni ho lo stesso problema come il tuo di adesso. A dicembre 2003 ho preso l'ultimo PB avviabile da OS9 ed oggi, due anni dopo, a conti fatti, ci sono economicamente rientrato alla grande. Se riesci a rientrarci prima allora fregatene e compra...se puoi aspettare mettiti l'animo in pace ed attendi.

ciao

cj

gio
Member
Member # 829

- posted 01. Febbraio 2005 17:47      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
santissime parole CJ!!!
marcix
Member
Member # 836

- posted 01. Febbraio 2005 18:12      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Lorbi,

preziosissimi consigli cj, thnx a lot...

penso che prenderò tra un mese il g4...e speriamo di rientrarci!

[il fatto è che c'è un gran margine di dubbio sulle previsioni: troverò i clienti? quel lavoro andrà in porto? farò bene i miei calcoli..e poi l'aspetto ludico pure l'è impurtant!]

cj
Administrator
Member # 236

- posted 01. Febbraio 2005 19:02      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
io non comprerei i primi modelli se fossi in te.
lorbi

quoto:
mai, mai, mai prendere la prima generazione di qualsiasi prodotto...(anche se la 4a generazione dell'iPod mi ha fatto penare)

part time
Member
Member # 1013

- posted 05. Febbraio 2005 12:21      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
.... io non comprerei i primi modelli se fossi in te.

lorbi

Infatti: oggi è uscito il powerbook g5!!! A prima vista forse è un pelino scomodino....pouerbuc gifaiv

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.