This is topic File rex con cubase se in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=015466

Posted by estinto (Member # 4216) on 15. Agosto 2005, 11:24:
 
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi! Ho scoperto i file Rex com loop e sono una vera figata...il prob è che Cubase Se li legge xrò dopo averli salvati nella configurazione scelta e riaprendo il progr onn li vede +! MA si può dico io?
A ql è succeso? ed ha risolto magari? Maledetta Steinberger....non ditemi che mi tocca spendere 250 € per SL...Grazie a tutti, by Estinto
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 17. Agosto 2005, 23:35:
 
Steinberger ?
 
Posted by estinto (Member # 4216) on 21. Agosto 2005, 09:48:
 
Si và bè ho errato nello scrivere....cmq nessuno può aiutarmi?
Maledetta Steinberg!!!! non solo un manuale manco in pdf in Ita...ma manco ti rispondono alle e-mail!!!
Viva la pirateria che con tutti isoldi che si fanno non ti cagano neanche, tanto non ho preso cubase sx3!!! ma solo Se " chi se frega..."
Disgraziati!
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2