Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » aiuto motu...non riesco a installarla!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto motu...non riesco a installarla!!!!
nellus2
Junior Member
Member # 3272

- posted 06. Settembre 2005 17:36      Profile for nellus2           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
sarò sicuramente l'imbranato di turno...

allora: oggi mi ritorna dall'assistenza (dopo 4 mesi) la mia cara 828 (prima serie), nel frattempo ho apportato il cambio pc/mac e ho comprato un g5 con tiger. questo per premettere che ancora non avevo mai utilizzato il mac per il vero scopo per cui l'ho comprato, HardDiscRecording.
il problema è che non riesco a installare la scheda... sò che è vecchia in confronto al g5 e tiger, ma ho anche scaricato i driver dal sito motu ( sul sito c'è scritto che sono anche per la 828 prima versione )... niente
ho provato, sia installando i vecchi driver dal cd della confezione originale, sia i nuovi scaricati dal sito motu.
prego gentilmente soprattutto chi è nella mia situazione, cioè g5 e motu vecchia, di indicarmi il procedimento che ha seguito per l'installazione della scheda e quali drivers ha usato...
ah dimenticavo, l'installazione si fà a scheda spenta o accesa???

nel mac ancora non riesco ad orientarmi purtroppo... e probabilmente il mio problema dipende da questo

thx

nellus2
Junior Member
Member # 3272

- posted 06. Settembre 2005 18:52      Profile for nellus2           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
era il fottuto cavo firewire che non funziona!!! è bastato sostituirlo

ora l'incoveniente è un altro....
ho installato cubase sx1, e come al solito la chiave usb mi ha quasi fatto steccare, ma non si apre il programma, clicco due volte sull'icona di cubase mi si avvia ma mentre sta caricando i vari protection, vst, core midi si ferma sempre e si blocca su vst multitrack... e di coseguenza devo sempre fare uscita forzata, morale non sono ancora riuscito ad aprire cubase

desperado

Boga
Member
Member # 699

- posted 06. Settembre 2005 18:57      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SX1 e Tiger si vogliono bene ??? Controlla !

Salutone

Boga

gio
Member
Member # 829

- posted 06. Settembre 2005 19:26      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
temo non si vogliano bene...

ps: è sempre colpa del cavo!

nellus2
Junior Member
Member # 3272

- posted 07. Settembre 2005 14:45      Profile for nellus2           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
porca paletta!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.