Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » iBook 14" G4 a 1.42 Mhz e 1Ghz di ram

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: iBook 14" G4 a 1.42 Mhz e 1Ghz di ram
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 14. Febbraio 2006 22:33      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Avete saputo la roba del cappuccino x un pc offerta dallo stato??
Praticamente ti finanziano fino a 1.200 € solo se acuisti un portatile e paghi praticamente il prezzo di un cappuccio al giorno solo se 6 studentye universitario...bè io avrei pensato al suddetto portatile che è espandibile fino a 1.5 Ghz di ram, che ha un HD da 60 Gb...anke xkè i Vst che utilizzo in genere come requisiti minimi roportano G3 a 500 Mhz...quindi penso che su un G4 a 1.42 Ghz dovrebbero andare bene (se usato solo x fare musica).
Opinioni???
Grazie in anticipo e Buon S. Valentino a tutti.

VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 14. Febbraio 2006 22:37      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mamma mia...scusate x la fretta ho fatto un errore ortografico che mi rigetta all'asilo...
ACQUISTA

misterd
Member
Member # 3133

- posted 14. Febbraio 2006 23:27      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da me costa de meno.....
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 15. Febbraio 2006 01:04      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e lo so...xò facendo l'upgrade ad 1Ghz di ram + mighty mouse (tutto completo di iva)...il prezzo sarebbe pressochè simile...io purtroppo nn possiedo la P.I.
Cmq rimango sempre fermo sulla mia posizione di comprare anche l'imac-intel...ovviamente molto + in là...
Te che ne dici dell'ibook in questione???
Ciao

nellus2
Junior Member
Member # 3272

- posted 16. Febbraio 2006 19:51      Profile for nellus2           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate l'intromissione, anche io sono interessato all'acquisto dello stesso mac e oggi stavo cercando ( senza buon fine ) proprio un thread dove mi sembrava di aver letto che misterd aveva qualche buona bazza....
come facciamo per fare 2 chiacchere misterd?????
anche io sono studente universitario, non sapevo niente di questo finanziamento.... dove ci si può informare????

VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 16. Febbraio 2006 20:35      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
-devi andare nella tua segreteria->richiedere il pin
-andare con il pin dal rivenditore che ->ti farà il preventivo completo del tuo pc portatile
-poi con il preventivo andrai in banca munito di carta d'identità + cod. fiscale x avviare il finanziamento...
-ottenuto il finanziamento (che ti copre fino ad una spesa masima di 1.200 €) ritornerai dal rivenditore per ritirare ciò che hai scelto!!!
Buon Mac!

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 17. Febbraio 2006 09:11      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ricordati un Mac è per sempre
Un abbraccio
gennaro

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.