This is topic rename parts in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=015865

Posted by virgola (Member # 5988) on 31. Luglio 2006, 08:00:
 
ciao, ho un problemino (da niente); allora: se voi prendete una traccia audio (parlata), la tagliate qua e là e buttate i pezzi che non vi servono. Quelli che rimangono vanno bene, e fin qui ci siamo. Ora, si può mettere un nome sul pezzettino supertite affinchè uno non debba ogni volta riascoltarselo?
 
Posted by pierecall (Member # 1290) on 31. Luglio 2006, 08:04:
 
lo salvi e lo rinomini ad es la traccia si chiamava pinco pallino una volta tagliata prendi lo spezzone che ti interessa lo salvi con ad es il nome virgola e stop

Ciao

gennaro

Ps : Ovviamente ti serve un audio editor tipo audacity che è free, oppure se disponi di un editor nel sequencer usi quello
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2