This is topic da pc a Mac in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=016086

Posted by temple (Member # 6002) on 29. Gennaio 2007, 09:59:
 
Salve a tutti. Sono uno dei tanti utenti PC che vorrebbereo passare a Mac . Gira voce che i nuovi modelli Mac-Intel non siano all'altezza dei precedenti Mac (non Intel) a livello di affidbilita' con i programmi audio (cubase e' il prog. che voglio usare) e quindi prima di fare la spesa per un portatile Mac mi rivolgo a questo forum per cercare chiarimenti.. Un grazie a tutti.
 
Posted by pierecall (Member # 1290) on 29. Gennaio 2007, 10:43:
 
al momento sembra che cubase ultima versione abbia dei piccoli bug, quindi se la tua intenzione è quella di usare questo programma con i nuovi mac intel è bene che aspetti prima di spendere soldi, per altri programmi quali logic live ableton digital performer, gb, reason etc non vi sono problemi di rilevanza

ciao

gennaro
 


Posted by Stefano Maccarelli (Member # 2816) on 29. Gennaio 2007, 14:29:
 
chi ha detto questa ******ata?


i Nuovi MAC non all'altezza?

Forse...è il contrario secondo il mio parere..

VIsto che i PRocessori INTEL hanno portato maggiore potenza rispetto a prima...

più facilità di Porting per tra le versione PC/MAC...

quindi direi tutto il contraio!

I Problemi del CUbase 4.. sono semplici BUG di PRIMA VERSIONE, come spesso purtroppo accade quando esce una nuova release totale del software.


Ma i Nuovi MAC Sono affidabili quanto quelli che vecchi.
 


Posted by temple (Member # 6002) on 01. Febbraio 2007, 12:27:
 
di certo non ho dubbi sull'affidabilita' di una tal macchina, leggendo pero' qua e la' nei forum ancora non capisco se posso utilizzare versioni di cubase che non siano la 4sx...
grazie a tutti
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2