Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » AIUTOOOOOOOO

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AIUTOOOOOOOO
realak
Junior Member
Member # 11272

- posted 08. Luglio 2008 22:57      Profile for realak   Email realak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi,
devo urgentemente comprare o Cubase4 o Cubase studio4.
(tipo domattina)
Vi prego ho bisogno di un chiarimento.
Io ho bisogno di lavorare in midi pilotando plug ins come Quantum leap Goliath, bosendorfer ecc.
Leggendo le schede dei prodotti cubase suddetti non capisco se, comprando cubase studio 4 posso editare senza bisogno di una tastiera midi (usando il mouse quindi) una traccia midi facendola suonare a un plug in esterno a cubase per poi farne il mixdown come facevo con SX3 su pc.

AIUTATEMI PLEASEEEEEEEEEEEEEE

thnx

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Luglio 2008 00:19      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho capito cosa intendi per "suonare un plug in esterno a Cubase".
Messaggi: 23606 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 09. Luglio 2008 08:15      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Non ho capito cosa intendi per "suonare un plug in esterno a Cubase".

[Big Grin]
Messaggi: 13311 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 09. Luglio 2008 08:24      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by realak:
Ciao Ragazzi,
devo urgentemente comprare o Cubase4 o Cubase studio4.
(tipo domattina)
Vi prego ho bisogno di un chiarimento.
Io ho bisogno di lavorare in midi pilotando plug ins come Quantum leap Goliath, bosendorfer ecc.
Leggendo le schede dei prodotti cubase suddetti non capisco se, comprando cubase studio 4 posso editare senza bisogno di una tastiera midi (usando il mouse quindi) una traccia midi facendola suonare a un plug in esterno a cubase per poi farne il mixdown come facevo con SX3 su pc.

AIUTATEMI PLEASEEEEEEEEEEEEEE

thnx

dire proprio di si.
Messaggi: 13311 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
realak
Junior Member
Member # 11272

- posted 09. Luglio 2008 11:01      Profile for realak   Email realak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per "Suonare un plug esterno" intendo avere una traccia midi out settata su un qualsiasi plug ins non esistente nel bndle cubase (come trilogy. atmosphere...ecc..ecc..)
e una volta deciso il rif...poterne fare il mixdown in audio a buona qualita'

grazie per gli eventuali aiuti [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.