Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 5 non c'è proprio modo di usarlo con Tiger? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Cubase 5 non c'è proprio modo di usarlo con Tiger?
kaporion
Junior Member
Member # 12273

- posted 27. Marzo 2009 00:19      Profile for kaporion           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
So che sembrerà una domanda sciocca visto che le specifiche sulla scatola parlano chiaro, ma ho Cubase 5 nuovo e imballato sulla scrivania e non vorrei aprirlo perchè se non posso usarlo su Tiger tanto vale che lo venda.
In questo momento non ho le risorse per cambiare Mac....

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 27. Marzo 2009 02:36      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vuoi dirci anche che Mac hai ? [Wink]
Messaggi: 23524 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
kaporion
Junior Member
Member # 12273

- posted 27. Marzo 2009 10:01      Profile for kaporion           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si scusa avete ragione

PowerMac G5 1.8 con 2 giga di ram

axl 84
Member
Member # 2165

- posted 27. Marzo 2009 21:16      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
leopard proprio non gira?
kaporion
Junior Member
Member # 12273

- posted 27. Marzo 2009 21:32      Profile for kaporion           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gira maluccio e poi dovrei acquistarlo perchè lo provai a suo tempo solo come verifica in versione aggiornamento da Tiger
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 28. Marzo 2009 14:01      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Boh..io farei la prova con Tiger, secondo me funzia.

Non ho visto però la scritta sulla scatola, non ho visto se è perentoria del tipo "funziona SOLO con leopard" o se è una roba del tipo "programma testato/compatibile su leopard".... [Roll Eyes]

Messaggi: 23524 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
kaporion
Junior Member
Member # 12273

- posted 28. Marzo 2009 14:06      Profile for kaporion           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sulla scatola parla di requisiti minimi di sistema: OSX 10.5.1

Speravo in qualche escamotage, ma ho addirittura letto che il 5 genera uno particolare stress sulla cpu dei mac quindi temo che lo dovrò vendere in attesa di recuperare le risorse per un nuovo hardware. Dove mi consigliate di metterlo in vendita, purchè non sia il famoso sito di aste online?

MrK
Junior Member
Member # 12140

- posted 28. Marzo 2009 14:25      Profile for MrK   Email MrK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi metterlo qui è un ottimo sito e io un pò di cose le ho vendute lì...
dddvvv
Junior Member
Member # 1024

- posted 31. Marzo 2009 12:47      Profile for dddvvv   Email dddvvv         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una volta che l'installer di Cubase5 si "accorge" che OSX non è 10.5, si rifiuta proprio di procedere con l'installazione, dicendo che è richiesto il tale OS.
Ho provato e mi succede così.
Adesso vedrò se comprare OSX nuovo o, tra un po' un iMac.
Ciao a tutti

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 31. Marzo 2009 13:18      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prendi un nuovo imac [Big Grin] [Headbang] la vita ti sorride

ciao

gennaro

quote:
Originally posted by dddvvv:
Una volta che l'installer di Cubase5 si "accorge" che OSX non è 10.5, si rifiuta proprio di procedere con l'installazione, dicendo che è richiesto il tale OS.
Ho provato e mi succede così.
Adesso vedrò se comprare OSX nuovo o, tra un po' un iMac.
Ciao a tutti

dddvvv
Junior Member
Member # 1024

- posted 31. Marzo 2009 14:45      Profile for dddvvv   Email dddvvv         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo che col tempo, andrà a finire così... [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Ciao

osxlfs
Junior Member
Member # 10144

- posted 31. Marzo 2009 14:54      Profile for osxlfs   Email osxlfs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatti un hackintosh risparmi [Wink]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 31. Marzo 2009 16:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by osxlfs:
fatti un hackintosh risparmi [Wink]

a parte il fatto che è illegale, passeresti più tempo a farlo andare che a lavorarci.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
osxlfs
Junior Member
Member # 10144

- posted 01. Aprile 2009 14:49      Profile for osxlfs   Email osxlfs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intanto non e' illegale ..informati meglio .
in piu se compri hardware gia testato funziona al primo colpo io ho un Mac Pro intel e di hackintosh ne ho gia preparati due per test e per amici ,e devo dire che sono davvero stabili, ideneb in particolar modo come versione è stabilissima poi tutta italiana con forum italiani

consigliato!

cj
Administrator
Member # 236

- posted 01. Aprile 2009 15:15      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by osxlfs:
intanto non e' illegale ..informati meglio .
in piu se compri hardware gia testato funziona al primo colpo io ho un Mac Pro intel e di hackintosh ne ho gia preparati due per test e per amici ,e devo dire che sono davvero stabili, ideneb in particolar modo come versione è stabilissima poi tutta italiana con forum italiani

consigliato!

NO NO, informati meglio tu: È COMPLETAMENTE ILLEGALE, punto e basta.
Messaggi: 13285 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.