This is topic problema con upgrade a cubase 5 in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=016705
Posted by crazyduck (Member # 11343) on 24. Luglio 2009, 23:45:
ho comprato l'upgrade a cubase 5 da cubase sx 3. ma non trovo più il seriale per richiedere la licenza dell'sx. ho la chiavetta ma nella chiavetta non risulta più nulla. come se fosse smagnetizzata. come posso fare adesso? qualcuno potrebbe prestarmi il suo activation code dell'sx3 o del 4 ed io gli presto quella di cubase 5? altrimenti nn so che fare
Posted by PABLOTM (Member # 6784) on 25. Luglio 2009, 16:57:
chiama Midiware.......
Posted by cubaser (Member # 5766) on 25. Luglio 2009, 17:28:
midiware non ha più il supporto steinberg. è una cosa che devi risolvere con il supporto ufficiale.
comunque, se la chiavetta è danneggiata, dovrebbero sostituirla. se il prodotto è stato registrato a suo tempo, non ci dovrebbero essere problemi neanche per la licenza
per favore, non aprire altri topic con lo stesso argomento e con lo stesso titolo
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=011304
Posted by maurix (Member # 2135) on 27. Luglio 2009, 00:28:
(ho cancellato l'altro thread)
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2