This is topic Sottotracce per il livello dell'audio e per il pan in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=017395

Posted by Gpp (Member # 15936) on 22. Ottobre 2013, 13:36:
 
Buongiorno,

uso Cubase Elements 6. Esiste una "sottotraccia" per gestire l'envelop e il pan di ogni singola traccia? Grazie per l'aiuto
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 22. Ottobre 2013, 14:43:
 
Forse nella versione Elements no.

Se non ti compare questa freccetta
https://dl.dropboxusercontent.com/u/795453/cubase/automazio.jpg
vuol dire che la funzione non č presente.
 
Posted by Gpp (Member # 15936) on 22. Ottobre 2013, 15:23:
 
Grazie mille, esiste anche in Cubase Elements.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2