This is topic PROBLEMA AUDIO IN MEDIABAY in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=017532
Posted by fannunzio (Member # 6187) on 16. Gennaio 2015, 22:57:
Ciao a tutti,
da poco ho installato CUBASE 8 PRO sul mio MAC.
Contemporaneamente ho acquistato un nuovo convertitore AD/DA che mi ha dato dei problemi e quindi ho settato più e più volte le uscite e le impostazioni audio in cubase.
Non so da cosa sia dovuto, ma quando apro MEDIABAY, non sento più il suono di previw dei samples.
Mi son anche accorto che ora nell' IMPOSTAZIONE INGRESSI 1-2 mi viene scritto SINISTRA e DESTRA, mentre una volta (cubase 6) c'era scritto LINKS - REC (una cosa simile, ma non ricordo bene le sigle) che sinceramente non ho mai capito cosa significassero. Può essere questo il problema di MEDIABAY?
Grazie e scusate se mi sono dilungato, ma più info si hanno e meglio è!
Posted by cj (Member # 236) on 29. Gennaio 2015, 04:58:
devi attivare la control room per risolvere il problema
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2