This is topic aiutatemi ad iniziare!!!! in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=017858

Posted by avalon (Member # 2975) on 03. Novembre 2003, 18:44:
 
ciao a tutti !!
spero che qualcuno sia così gentile a spiegarmi una cosa: ho alcuni sample akai ( afro ). ovviamente sono .wave. vorrei utilizzarli per creare una ritmica con cui suonare la chitarra. ma non capisco come gestirli! non riesco a farci una traccia midi, non riesco a cambiare il tempo....per favore chi mi da una dritta? grazie a tutti anticipatamente

 
Posted by avalon (Member # 2975) on 03. Novembre 2003, 19:07:
 
scusatemi ma ho sbagliato sezione del forum....perdono...comunque se qualcuno mi aiuta lo stesso.....
 
Posted by gio (Member # 829) on 03. Novembre 2003, 19:40:
 
midi e audio sono due cose ben diverse....

se n'e' parlato migliaia di volte... fatti una lettura (e un search) del forum...
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2