Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Reason 2.5

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Reason 2.5
torquassotato
Junior Member
Member # 3515

 - posted 17. Febbraio 2004 11:17      Profile for torquassotato   Email torquassotato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salvea a tittigli smanettatori di suoni virtuali e non. Il quesito di oggi verte su un macchinario presente nel reason 2.5, e + precisamente il vocoder. La domanda è breve e " circoncisa": MA COME CAVOLO FUNZIONA?

Grazie per le solerti risposte che verranno

p.s. se qualcuno sa anke come si fanno i refill fatti in casa ne sarei grato.

Torquassotato ( quello della gerusalata liberemme)


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 17. Febbraio 2004 13:04      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh, ank'io all'inizio pensavo fosse un vocoder x audio in entrata, e già mi stavo galvanizzando!

Invece ( ), questo vocoder tratta un audio già inserito in reason, visto ke tutti sanno ke in reason non si puo registrare nulla col mic (beh, certo, si possono caricare i wav nei campionatori, però...)

Quindi tu colleghi x esempio il dr rex ke fa il suo giro dietro (non ricordo come si kiama l'entrata), poi ci colleghi un synth, suoni sulla tastiera, e viene fuori il suono del synth modificato dal giro di drrex...una goduria!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.