Quando devo chiudere la sessione vado a disattivare i canali rewire, e poi vado a chiudere prima Reason e poi il cubo. Il problema è che REason non si chiude (nella task list mi dice che "l'applicazione non risponde"), dopo svariati minuti termino l'applicazione forzosamente, ma il cubo continua a non chiudersi perchè il processo (reason.exe) rimane per windows ancora attivo; morale della favola per chiudere le applicazioni audio devo resettare.
Capita solo a me? Ho un PIV 2600, 1gb ran pc2700 e lXP Home.
ciao e grazie
cpx
ho provato, ma lo fa uguale
quote:
Originally posted by cape-x:
Forse è un tema già trattato, ma non sono riuscito a trovarlo nei vari 3ead, ecco il problema: lancio regolarmente l'host, attivo i canali rewire, lancio Reason il quale mi lavora tranquillamente in slave.Quando devo chiudere la sessione vado a disattivare i canali rewire, e poi vado a chiudere prima Reason e poi il cubo. Il problema è che REason non si chiude (nella task list mi dice che "l'applicazione non risponde"), dopo svariati minuti termino l'applicazione forzosamente, ma il cubo continua a non chiudersi perchè il processo (reason.exe) rimane per windows ancora attivo; morale della favola per chiudere le applicazioni audio devo resettare.
Capita solo a me? Ho un PIV 2600, 1gb ran pc2700 e lXP Home.
ciao e grazie
cpx
capita coi tarocchi
(almeno io ho avuto quest'esperienza con un tarocco)
quote:
Originally posted by cape-x:
il processo (reason.exe) rimane per windows ancora attivo
enon riesci a terminare il processo da task manager?
l'applicazione mi sparisce se faccio termnina operazione, ma rimane il processo attivo nei processi, ci picchio sopra "delete", ma rimane lì...
tutto sw originale e comprato
ciao grazie
cpx
Basta disabilitare l'opzione "abilita i driver ASIO in background" nel pannello di controllo delle periferiche.
non chiedetemi perchè...
ciao cpx