This is topic reason:collegare canali sends...help in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=018113

Posted by dreamilan (Member # 1641) on 01. Maggio 2005, 11:17:
 
ciao a tutti, ho il demo di reason3 (che ovviamente comprerò perkè è una bomba)ma nn l'ho mai usato...ho capito quasi tutto meno che la cosa fondamentale...il collegamento dei canali sul retro.
Dunque io ho il redrum e voglio che ogni suo canale abbia il suo effetto (o in send o diretto) ma nn riesco a collegarli...il groviglio di fili mi manda in tilt...ma nn potevano fare una cosa stile cubase!!!!!
qualcuno mi può fare un esempio base di cme si collega??poi smanettando imparo da solo!!!
GRAZIE a tutti!!!
 
Posted by marcycaster (Member # 3572) on 01. Maggio 2005, 13:12:
 
Secondo me il fatto di poter spostare i cavi in drag & drop è forse la cosa più bella di Reason (oltre che la più originale e divertente da vedere....).
Non devi far altro che collegare l'uscita dei singoli canali del Redrum all'input degli effetti e l'output degli effetti ad un canale del mixer.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2