This is topic Importare loop .rx2 con ReCycle in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=018433
Posted by alextime (Member # 7873) on 02. Luglio 2007, 12:05:
Salve a tutti, č forse possibile importare i loop del Dr.Rex con recycle?
Di solito questi loop sono intrappolati nei file di refill, ed io con recycle non riesco ad accedervi, clicco su "apri" nella finestra del percorso in cui ci sono i refill, non me ne visualizza neanche uno..quindi non posso accedere ai loop di dr. rex...come fare?
Premetto che ho recycle da stamattina, quindi sono un supernovellino...
Posted by cj (Member # 236) on 17. Luglio 2007, 17:50:
c'era un programmino una volta non proprio legale che serviva per spacchettare i refill, solo che se ti serve 1, un, loop che ta in una libreria da 2GB allora diventa un problema.
Hai pensato di esportare il loop che ti interessa come file audio e poi reimportarlo in ReCycle!? Poi con ReCycle! spezzettarlo č un attimo.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2