This is topic settings cubase 5 su win 10 in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=019090

Posted by Adrena (Member # 11326) on 05. Maggio 2016, 13:23:
 
Il mio problema: ho preso un nuovo notebook, di buona qualità, s.o. windows 10, scheda edirol UA-101
Ho reinstallato cubase 5 ma mi da quei problemini, suoni indesiderati come clicks, pop, strappi vari durante playback e registrazione. Mi potreste ricordare al volo i settings consigliati(notebook, cubo e scheda) per evitare ciò? lo avevo fatto sul vecchio pc, ma è passato tanto tempo, l'età...insomma non ricordo più bene le dritte di allora.
Thanks
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 05. Maggio 2016, 15:45:
 
più che altro ho paura che ci sia una qualche incompatibilità o con cubase o con la edirol
per i click ed i pop devi alzare il buffer asio in periferiche/impostazioni periferiche/vst audiosystem
 
Posted by Adrena (Member # 11326) on 06. Maggio 2016, 18:00:
 
hmmm, la Edirol è stata aggiornata(automaticam) con windows 10, cubase ha sempre girasto bene su tutti i miei pc(dove però ricordo che inizialm aveva ii medesimi problemi), così come la edirol. Proverò col buffer.
Grazie, molto gentile as usual
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 06. Maggio 2016, 18:33:
 
quote:
Originally posted by Adrena:
hmmm, la Edirol è stata aggiornata(automaticam) con windows 10

i drivers WDM forse, non certo gli asio proprietari
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2