This is topic USB elicenser... che va a pezzi! in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=019365
Posted by ThEcXMaN (Member # 7150) on 07. Settembre 2017, 15:44:
Ciao, ho questo problema, e scrivo preventivamente per evitarne altri.
Uso Cubase, ed ho la chiavetta USB elicenser. Mi ritengo una persona ordinata e curo tutto l'hardware con precisione. La chiavetta lavora su un solo Mac e non esce mai dal mio piccolo studio.
Il problema è che... si sta sbriciolando. So che sembra assurdo, ma è così. Ho notato delle picoole spaccature, crepe e senza nessuna sollecitazione addirittura inzia a perdere piccoli pezzetti (parlo dello chassis di plastica viola).
Ora, prima che la situazione degeneri, chiedo: ha senso/è possibile trasferire le mie licenze su un'altra USB elicenser? (che dovrò comprare:wall: )
Grazie per l'aiuto, MarioSynth
Posted by Christian Lista (Member # 11305) on 07. Settembre 2017, 15:47:
Sta succedendo anche a me.
Comunque si, è possibile sostituirla dal tuo mysteinberg
Posted by Rospo (Member # 15924) on 07. Settembre 2017, 16:09:
... mhhhhhhhh ... Ho controllato e la mia sembra in perfette condizioni! Da cosa potrebbe derivare il problema?
Alex
Posted by cubaser (Member # 5766) on 07. Settembre 2017, 16:31:
forse è una di quelle vecchie. sono lunghe un 3/4 cm, quelle nuove sono più corte
io ne ho cambiate 2 o 3 negli anni, si rompevano sull'attaccatura del cordino. si può certamente sostituire, si attaccano tutte e due al pc e si fa il trasferimento via internet con il programmino elicenser control center
Posted by Mspecial (Member # 13341) on 07. Settembre 2017, 20:34:
Ho controllato la mia sotto la lente.....non presenta alcuna crepa, ed è perfetta.
Misura 3/4 cmm.sarà di vecchia generazione se dite che le nuove sono più corte.
Posted by maurix (Member # 2135) on 08. Settembre 2017, 01:34:
Io in una che si stava aprendo in più parti gli ho fatto un giro di gaffa intorno e da allora è più stabile di quella nuova
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2