This is topic PERSO LA CHIAVE LICENZA in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=019566

Posted by Opy (Member # 15715) on 21. Febbraio 2013, 23:49:
 
Salve, siccome causa separazione etc etc ho perso la chiave di sicurezza USB di cubase [Frown]
avete idea di come posso risolvere ?
saluti Dy
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 22. Febbraio 2013, 00:01:
 
Scrivi all' assistenza steinberg, denunciando la cosa e citando il seriale della chiavetta, che dovresti aver registrato nel my steinberg. La chiavetta smarrita verrà disattivata, ne acquisti una nuova, circa 20 €, e ti viene rilasciata una nuova licenza
 
Posted by Opy (Member # 15715) on 24. Febbraio 2013, 19:22:
 
grazie mille, il my st. non saprei recuperarlo per via che quella mail è ormai morta...chi è l'ufficale della st in ita? ciao Dy
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 24. Febbraio 2013, 20:53:
 
Esiste un numero telefonico in lingua italiana
http://www.steinberg.net/en/support/support_contact/italia.html
al quale puoi spiegare la situazione e che ti darà le direttive per recuperare i dati [Smile]
 
Posted by Opy (Member # 15715) on 25. Febbraio 2013, 19:19:
 
guarda...per non saper ne leggere ne scrivere...
come per quando mi sklerò la chiavetta vado da Zecchini (vr) dove comperai il SW e chiedo a loro, sono stati gentilissimi ad interessarsi e occuparsi del problema allora...pi vi farò sapere, tra traslochi e separazione non riaprivo questo hobby da ormai 4-5 anni...ero loggato come DWX in questo sito se ricordate ed ero piu che altro attivo nel acustica ambientale e vedo che avete un reparto apposito ora [Smile] ...stò testando le apparecchature per il momento...grazie delle info per intanto [Smile]
stavo per vendere tutto quando h trovato un gruppo interessato al suono "anni 70" come piace a mè e...risorgo ma non mi ricordo manco dove son i pulsanti di on\off heheheh
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2