This is topic Registrare gli strumenti VST: spiegatemi vi prego... in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=000452

Posted by Teodomiro (Member # 996) on 06. Ottobre 2002, 03:50:
 
Ho creato un paio di tracce con i VST instruments, ma se provo a convertirli in audio non succede niente.

Quale è la procedura e le impostazioni, esattamente, cioè in parole povere, punto per punto?

È la prima volta che provo a usare gli strumenti VST: io ho registrato una sequenza con la LM-4, ma suppongo che devo convertirla in audio da MIDI? Qualcuno mi ha detto: metti la traccia in SOLO, poi premi export sul mixer; ma non succede niente: mi crea un mixdown, e la traccia audio che ho creato è piatta, vuota, due striscioline e basta. Aiutatemi, 'sta cosa non mi piace.

La mia strumentazione: Echo Mia per l'audio, soundblaster per il midi, master keyboard e mixerino per il routing del segnale.

Grazie in anticipo, Teodomiro


 


Posted by sisma (Member # 1295) on 06. Ottobre 2002, 23:25:
 
Crei la traccia in midi,punti gli indicatori sia all'inizio che alla fine della traccia...
la metti in solo....poi,File,export Mixdown...e il gioco e' fatto...te la ritrovi in audio bella come la midi...
 
Posted by Teodomiro (Member # 996) on 09. Ottobre 2002, 21:13:
 
grazie mille! funziona....
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2