Autore
|
Topic: vocoder tipo flamigno maphia
|
avol
Junior Member
Member # 1777
|
posted 17. Gennaio 2003 23:33
non per altro la canzone non e il massimo ma quell'effetto nel ritornello non e male voi sapreste indicarmi un vocoder o qualcosa che faccia qualcosa del genere caio
| IP: Logged
|
|
|
jackie81
Junior Member
Member # 1742
|
posted 20. Gennaio 2003 09:53
likwid scusa,visto che conosci tutti QUESTI freeware perchè nn li indichi ad avol?mi sembra questo sia un forum no?nn l'hai aiutato per niente!!..quell'effetto si può procurare in alcuni modi ma necessita un processo complesso,nn è un semplice plug in.. avol,ti consiglio voice machine..è uno dei pochi che funziona su cubase(ho provato rbc voice tweaker e antares autotune,ma il voice mi sembra ottimo)..registri la traccia midi che vuoi far seguire alla voce,e alla voce applichi il voice machine=la voce seguirà la melodia creata da te,e il cambio di tonalità genera quell'effetto(quindi un vocoder qui nn serve a niente..)..e poi likwid..io c'ho studiato per alcuni mesi..e mi è servito come punto di partenza per sperimentare nuove cose.. ciao a tutti..
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 20. Gennaio 2003 11:03
quote: Originally posted by jackie81: likwid scusa,visto che conosci tutti QUESTI freeware perchè nn li indichi ad avol?..
Hai ragione .. mi scuso con Avol e con tutti i CuBaSeRs! Quelli che elenco sono i siti (che conosco) dov'è possibile scaricare (o cercare) plugin freeware. 1)www.databaseaudio.co.uk/ (è stato appena rinnovato ..ottimo sito) 2)http://www.thepluginlist.com/ (motore di ricerca dip plugs ... sfruttato anche da Cubase.it) 3)http://www.kvr-vst.com/inst.php (le ultime novità, recensioni, patches, e ricerca di vst e vsti free) ... buon download !
|
|
|
|
|
avol
Junior Member
Member # 1777
|
posted 21. Gennaio 2003 11:49
grazie tante ad entrambi... la mia era piu che altro curiosita so che e un argomento trattato molte volte ma per molte volte o provato invano...e come dice jackie81 puo essere una base per creare nuovi effetti ciao
|
|