Ehi come faccio a fare il mixaggio finale usando gli effetti della SBLIVE? ...Cioè io ho messo il suo riverbero..ora tutte le parti wave della canzone hanno quel riverbero...ma se mixo tutto in una traccia sola il riverbero lo perdo...
posted 26. Febbraio 2003 11:08
Gli effetti della live sono applicati in tempo reale ma all'esterno dei programmi audio quindi quando fai un mixdown non vengono inclusi. L'unico sistema che mi viene in mente (e credo sia l'unico) è questo: Apri wavelab, imposta i volumi di registrazione su "Quel che senti" riproduci dal cubase e registri su wavelab. In questo modo sarà registrato allo stesso modo di come stai sentendo in quel momento...anche per questo le soundblaster non sono considerate skede audio Per giocare però sono ottime.
| IP: Logged
posted 27. Febbraio 2003 21:11
Non è possibile con il Mixdown includere gli effetti della tua live, a meno che non rientri nella stessa scheda direttamente dall'out, vero disastro, la diafonia è talmente alta che si creano dei Loop con relativi echi, e poi scusa... perchè non usi i DSP dell'engine audio di Cubase???
| IP: Logged