Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » installazione stylus atmosphere etc

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: installazione stylus atmosphere etc
maestrino30
Junior Member
Member # 2498

- posted 28. Giugno 2003 13:48      Profile for maestrino30   Email maestrino30         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siccome ho necessitą di avere due sistemi operativi
volevo sapere se era possibile evitare l'installazione due volte dei files relativi ai campioni relativi a stylus e atmosphere. Con i plug in della steinberg (the grand,virtual guitarist)questo é evitabile... volevo sapere se esiste un sistema con i plug in della spectrasonic...grazie

Frk
Junior Member
Member # 950

- posted 28. Giugno 2003 17:04      Profile for Frk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con il plug-in originale nn puoi.
Ma la spectrasonics ha messo disponibile sul sito per i clienti registrati, l'utility "SPECTRAMOVE" che permette di far riconoscere ai plug-in dove sono messi i propri file ".dat".

Il link č questo: http://www.spectrasonics.net/updates/index.php

se vuoi c'č anche il manuale in ingelse
all'indirizzo in fondo alla pagina.

Ciao

geno
Member
Member # 837

- posted 28. Giugno 2003 20:03      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande!!! E si che anch'io ho guardato piu' di una volta nelle pagine spectrasonic.....mi era proprio sfuggita sta cosa! grazie anche da parte mia
maestrino30
Junior Member
Member # 2498

- posted 28. Giugno 2003 20:47      Profile for maestrino30   Email maestrino30         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie, sei stato molto gentile

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.